ItalianEnglishFrenchGerman
ItalianEnglishFrenchGerman

Negozi ed attività

La Casa della Nonna

Pasticceria al centro di Bolotana, presso La Casa della Nonna troverete dolci tipici sardi ed esclusivi, pasta fresca e ripiena.

Una tappa obbligatoria mentre si visita Bolotana, La Casa della Nonna, per assaporare gusti di altri tempi…

La pasticceria La casa della nonna di Rita e Rita si trova nel cuore di Bolotana, nei pressi della piazza principale. Oltre gentilezza e cortesia troverete dolci tipici sardi come sor giorminos (i bianchini), le meline o gli esclusivi amaretti bolotanesi, un dolce a base di mandorle amare e albume, lavorate in un modo unico nel suo genere che da forma e consistenza a un dolce inimitabile in tutta la Sardegna.

La Casa della Nonna di Rita e Rita segue la produzione in base alle ricorrenze e festività del momento, Sas Casadinas (Formaggelle) in occasione della Pasqua o Sos Pabassinos (i papassini) per la commemorazione dei defunti e molto altro.

Troverete inoltre paste fresche, pasticcini, dolci secchi e tante sfiziosità, un vasto assortimento di pasta fresca, pasta ripiena come ravioli o  culurgiones, e le immancabili pluripremiate Seadas, fiore all’occhiello de La Casa della Nonna.

Su prenotazione è possibile acquistare anche prodotti dolci e non privi di allergeni quali lattosio e glutine. 

Richiedi informazioni

a La Casa della Nonna

Indirizzo

V. Umberto 32 08011 BOLOTANA (NU)

Contatti

Contatta La Casa della Nonna